NAPOLI. Dopo essere scomparso in questi giorni senza avvisare nessuno, oggi lattaccante uruguaiano del Napoli, Marcelo Zalayeta, è tornato nel centro sportivo di Castel Volturno porgendo le sue scuse a società e tifosi.
Chiedo scusa ai tifosi, alla società e ai miei compagni di squadra per la mia assenza di due giorni. Lo faccio non per una cosa personale, ma perché è giusto rimarcare che è stata al 100 per 100 colpa mia. È stato uno sbaglio grande. I motivi? Dopo la partita con il Siena il mister mi ha detto delle cose che io ho frainteso. Ho sbagliato a non chiarire subito. A freddo ho capito che le parole del dopo gara erano positive. Ho parlato ieri con Donadoni, mi ha spiegato tutto. Ho sbagliato io, e quindi sono pronto a pagare qualsiasi cosa decida la società.
Ma cosa era accaduto domenica scorsa al Franchi? Donadoni, – spiega il Panteron – nellintervallo, mi ha chiesto perché avevo giocato alla grande con lInter, mentre con il Siena stavo giocando da schifo. Ero nervoso e allora ho equivocato. In realtà il mister mi aveva solo incoraggiato, mentre io ho interpretato male.
Insomma, il caso è risolto, ma adesso, oltre ad eventuali provvedimenti da parte della società di De Laurentiis, tutti si chiedono quale sarà il futuro di Zalayeta. Ora non sono in condizione di parlare del futuro, – risponde lattaccante – vedremo più avanti, insieme alla società. Io comunque sono tornato, e per quanto riguarda domenica prossima sono disponibile. Decide il mister.