CASERTA. E ufficialmente aperta da venerdì sera la campagna elettorale per le europee per i giovani della Pdl di Caserta.
Il gruppo, coordinato dal responsabile cittadino Claudio Ursomando, ha sposato liniziativa elettorale dellonorevole Giovanna Petrenga, candidata alleuroparlamento, allestendo il proprio comitato elettorale in corso Giannone che quotidianamente e fino a tarda serata costituirà luogo di confronto ed incontro per tutti gli amici, i simpatizzanti e le figure istituzionali locali. Sotto forma di aperitivo levento inaugurale è stato curato dal direttivo giovanile in ogni minima parte, luci suoni immagini e tanta allegria, simbolo dellimpegno profuso della nuova compagine dirigenziale del settore giovanile azzurro di terra di lavoro di qui alla kermesse elettorale europea del 6-7 giugno. I ragazzi nonostante siano tutti impegnati nelle professioni o attività lavorative quotidianamente riescono a mantenere sempre aperta la sede del comitato per far si che lonorevole Petrenga abbia sia un supporto logistico, ma anche un punto informativo e di raccolta per tutti i suoi elettori o simpatizzanti.
Siamo felici della fiducia che ci è stata accordata dallon. Petrenga, riferisce il responsabile alla comunicazione Giacomo Colasanti, e onorati di poter rappresentare sul territorio una realtà giovanile che negli ultimi mesi sta crescendo in modo esponenziale, segno di un ottimo lavoro fatto da tutti noi e soprattutto di un apertura che i giovani stanno avendo nei confronti della politica del Popolo della Libertà. Abbiamo scelto la forma dellaperitivo per inaugurare le attività del comitato – ha aggiunto Luca Nasti membro del direttivo cittadino – perché riteniamo che ci sia bisogno di momenti meno formali di aggregazione per coinvolgere i giovani alla politica e che questi possano costituire occasione di confronto e punto di raccolta di idee innovative sui temi che i nostri rappresentanti politici dovranno affrontare in Europa. Levento ha visto una grossa partecipazione giovanile e si è concluso in tarda serata con un breve discorso dellonorevole Petrenga sul proprio impegno che intende svolgere in nome dei valori Italiani a Bruxelles.