CESA. Il tour elettorale del candidato del Pd alle Europee Angelo Montemarano ha fatto tappa anche a Cesa. video
Lex assessore regionale alla Sanità ha incontrato il segretario locale Gino Parisini e un folto gruppo di amministratori, simpatizzanti e semplici cittadini sabato 23 maggio presso la sezione locale del Partito Democratico. Tre s racchiudono il suo programma elettorale: sanità, sicurezza e sviluppo che rappresenteranno le peculiarità di Montemarano nel caso in cui siederà tra i banchi del Parlamento Europeo.
Ho fiducia nel risultato finale– ha affermato Montemarano – perché in questo tour ho avvertito laffetto delle persone che mi hanno chiesto di portare in Europa alcune problematiche che bloccano la crescita del meridione come la sicurezza e lo sviluppo economico ed occupazionale. Sono arrivati dallEuropa, in questi anni, pochissimi fondi e quelli che sono arrivati non sono stati gestiti nel modo giusto. Mi impegnerò ha concluso il candidato alle Europee – affinché ci sia un inversione di tendenza per aprire una fase di rinnovamento anche in Campania in vista delle regionali del
A sostegno dellex assessore regionale è intervenuto anche Nicola Caputo, consigliere regionale e vice capogruppo del Pd, che dopo lintervento di Montemarano ha aggiunto: La candidatura di Angelo Montemarano alle Europee è una candidatura al servizio del Partito per rilanciare le nostre parole d’ordine per l’Europa ma anche per dare risposte al territorio.