SANTARPINO. E stata inaugurata, la scorsa domenica 24 maggio, la sede ristrutturata dellassociazione anziani e pensionati.
Centinaia le persone accorse per loccasione nel Palazzo Ducale Sanchez de Luna in Piazza Umberto I. Quello di oggi rappresenta per la nostra associazione un grande risultato e una grande conquista ha dichiarato entusiasta il Presidente Mario DAngelo Erano anni, infatti, che la nostra sede non veniva ristrutturata e, soprattutto, che lo spazio a nostra disposizione non era più sufficiente. Da oggi, finalmente, avremo una sede dignitosa e spaziosa che ci permetterà di svolgere tute le nostre tradizionali attività e di trascorrere il nostro tempo insieme. E tutto questo grazie allamministrazione comunale retta dal Sindaco Eugenio Di Santo. Il mio ringraziamento ha continuato DAngelo – e quello di tutti i soci va, ovviamente, allintera amministrazione, allassessore Aldo Zullo e, in particolare, al Sindaco per la disponibilità e la generosità dimostrate in questa come in altre occasioni.
Di Santo, infatti, non solo ha provveduto a far sì che la nostra sede venisse ampliata e dotata di tutte le attrezzature necessarie ma ha anche donato alla nostra associazione, a titolo personale, un televisore che ci è stato molto gradito. E per limpegno, la generosità e la sensibilità che ci ha dimostrato che abbiamo voluto dedicargli, a sorpresa, una pergamena in bronzo che abbiamo affisso alla parete della nostra sede e che rappresenta concretamente tutta la nostra gratitudine. Tante sono le attività che abbiamo realizzato in questo primo anno dalla mia elezione a Presidente, dal soggiorno climatico della scorsa estate, alla festa dei pensionati, fino alla gita socio – culturale ad Amalfi, Positano e Minori e tante, ancora, le attività in programma. Tutto ciò è reso possibile – ha concluso DAngelo – dalla proficua collaborazione con lamministrazione comunale che, siamo certi, ci sosterrà sempre come ha fatto fino ad ora.
Per loccasione il Primo Cittadino ha consegnato una targa al dipendente comunale Mario Lettera e all LSU Salvatore Di Lorenzo per limpegno e labnegazione che hanno dimostrato nel portare termine i lavori.