AVERSA. La polemica interna al Pdl coinvolge anche le mura della casa di Gianmario Mariniello, consigliere comunale e vicecoordinatore regionale del partito d Berlusconi.
Ritornavo da una serata trascorsa in un famoso locale aversano – racconta il giovane politico – e ho trovato fuori casa mia una bella sorpresa: due manifesti del candidato alle Europee del Pdl, Enzo Rivellini, affissi da poco fuori il portone della mia abitazione. Ho fatto un breve giro per la città e ho trovato una squadra di attacchini, di cui una persona da me ben conosciuta, che affiggeva i manifesti proprio di Rivellini. Loro ovviamente hanno negato tutto, ma a pensar male si fa peccato ma spesso si indovina, diceva Andreotti.
Mariniello ora annuncia di voler denunciare lepisodio ai carabinieri: Va bene la polemica interna – afferma – ma qui siamo andati troppo oltre. Mi dispiace, anche perchè Rivellini era una delle mie tre preferenze, come è noto a tutti. Dopo questo stupido avvertimento sono costretto a rivedere la mia decisione.