AVERSA. Listruttore Claudio Belardo porta in Campania, ad Aversa, il primo Trofeo di Dressage Lise. Un importante momento di confronto e di unione per tutti gli appassionati di equitazione e del dressage, …
… che ha visto tantissimi premi messi in palio dalla Lega Italiana Sport Equestri, dal Circolo Ippico Villa Etoile e dallistruttore Belardo: due viaggi di una settimana per quattro persone, coppe, targhe, medaglie, collane gioiello, oggetti di scuderia e prodotti per la cura del cuoio, tutti meritati dai numerosi partecipanti.
Durante le premiazioni Belardo racconta che per raggiungere una manifestazione importante come un Trofeo Regionale è stato necessario lavorare con costanza e dedizione per un anno intero e questo è stato possibile anche grazie alla collaborazione dei genitori ma soprattutto dei cavalli.
Il Trofeo Regionale Future Promesse è stato vinto da Chiara Rippa con il 69,08% seguita da Tina Andreozzi con il 68,40% e Federica DAlessio 64,31%.
Per il Trofeo Regionale Elementare vittoria di Marilena Tizzano 65,38% seguita da Francesca Pezone 63% ed ex-aequo Antonella Castagna-Sara Alvino col 61,71%.