AVERSA. Lonorevole Giovanna Petrenga e Barbara Matera, entrambe candidate al Parlamento Europeo per il Pdl, si sono incontrate presso il comitato elettorale in Aversa. video
Notevole, nonostante lorario lavorativo, la partecipazione degli elettori aversani, e non solo, che hanno ascoltato le proposte e le intenzioni delle candidate. Ad accogliere e a presentare la giovanissima candidata pugliese è intervenuta Petrenga, la quale ha puntato la propria campagna elettorale sul principio della territorialità ponendo allattenzione dei presenti la necessità che il nostro territorio venga rappresentato anche in ambito europeo.
Poi è toccato alla Matera la quale, dopo aver ringraziato lonorevole Petrenga per laccoglienza e tutti i cittadini intervenuti per il calore dimostratole fin da subito, ha ribadito la volontà del Presidente Berlusconi a far si che il Pdl diventi il primo partito del gruppo del Partito Popolare Europeo proprio per garantire una maggiore attenzione dellEuropa ai problemi e alle necessità del nostro Paese ed in particolare del nostro Meridione.
Entrambe le candidate, poi, si sono intrattenute con i cittadini intervenuti per un fugace aperitivo per poi proseguire nei numerosi appuntamenti fissati per lintera provincia di Caserta.
In mattinata Barbara Matera si è recata anche a Casal di Principe e a Gricignano, di cui proponiamo il video della visita.