CAIAZZO. Dopo il successo degli anni passati, ritornano i soggiorni climatici per anziani. Per la stagione estiva 2009 lamministrazione comunale di Caiazzo ha previsto uninteressante proposta a Rimini, in terra Romagnola, dal 22 al 29 giugno per tutti i residenti over 60 e le residenti over 55.
Le iscrizioni saranno aperte fino al prossimo martedì 16 giugno e potranno essere recapitate presso lufficio Protocollo del Municipio. Alla domandina dovranno essere allegati il certificato Isee (reddito 2008), un certificato medico e il ticket di partecipazione fissato dallamministrazione secondo la fascia reddituale.
Una tradizione ormai consolidata che ancora una volta darà la possibilità a concittadini di trascorrere in compagnia e in allegria alcuni giorni in una rinomata località turistica scelta appositamente per gli anziani.– spiega il sindaco Stefano Giaquinto di concerto con lassessore ai Servizi Sociali nonché vicesindaco Tommaso Sgueglia – Rappresenta unoccasione importante per conoscere e apprezzare la destinazione balneare, con un programma di escursioni e relax che consentiranno di vivere il soggiorno immersi nella storia e nella cultura dellarea.
I soggiorni climatici per la terza età rappresentano difatti unoccasione di riposo, di svago e di socializzazione in località turistiche, con accoglienza in strutture alberghiere moderne e confortevoli.