CASERTA. Il Belvedere di San Leucio apre le porte alla comicità del Caserta Village, la kermesse tutta da ridere in programma in città dal 23 al 30 luglio prossimi.
Sul palco della cittadella serica si alterneranno infatti attori del calibro di Vincenzo Salemme, che porterà in scena la commedia esilarante Bello di papà, Alessandro Siani, con il suo ultimo e divertentissimo spettacolo Più di prima, Carlo Buccirosso, pronto a vestire i panni di un attore squattrinato in Napoletani a Broadway.
Ma non solo. Direttamente da Zelig e Colorado Café approderanno a San Leucio le iene Gigi&Ross, Maria Bolignano, Enzo Fischetti, Nello Iorio, Lello Musella, Francesco Albanese, i Doppia Coppia e almeno altre venti firme del cabarettismo campano.
Tutti protagonisti di sketch esilaranti, parodie e tormentoni che sono entrati a far parte a pieno titolo ormai del nostro quotidiano. Tanti spettacoli dunque e tanto divertimento per unestate targata S.G.K., Solo Grandi Kermesse è infatti la società, rigorosamente casertana, che ha organizzato levento che vi terrà inchiodati alle sedie per una settimana.
Specializzata nella promozione e nella organizzazione di spettacoli teatrali, concerti, eventi enogastronomici, sfilate di haute couture e tanti altri appuntamenti in grado di calamitare lattenzione del grande pubblico, S.G.K. vi garantisce unestate ricca di sorprese e divertimento.