CASERTA. Si è svolta martedì 23 giugno la prima assemblea organizzativa della ConfesercentiCaserta Città. Il neo presidente Enzo Menniti, che lo scorso 3 giugno ha ricevuto lincarico di guidare il gruppo cittadino di Confesercenti, …
… ha tracciato le linee guida per la riorganizzazione dellassociazione casertana dei commercianti, indicando gli obiettivi a breve e medio termine che dovranno portare la Confesercenti Caserta ad avere una maggiore radicalizzazione sul territorio cittadino ed una migliore interrelazione con le istituzioni locali. Allincontro ha partecipato anche il funzionario Gennaro Ricciardi.
Dopo una breve discussione sulle problematiche imminenti che la delegazione cittadina dovrà affrontare e sui servizi che la Confesercenti offre alle imprese, si è proceduto alla nomina del direttivo cittadino, che coadiuverà il presidente Enzo Menniti, che così risulta composto: Carla Cimmino; Lino Cristillo; Sara De Lucia; Giuseppe DellAquila; Michele Di Giovanni; Francesco Evangelista; Carlo Gesuito; Pino Gioia; Stefano Mariano; Salvatore Rosario Mandato; Antonio Prodomo; Francesco Smarra; Mario Stabile; Caterina Tagliafierro.
La riunione si è conclusa con la riconvocazione per giovedì 2 luglio per la definizione degli incarichi e lavvio dei primi tavoli di lavoro sui problemi più impellenti del commercio casertano.