CESA. Si è svolta con successo la sfilata Cesa in moda, giunta oramai alla quinta edizione, organizzata dallassociazione Vivi la Città. video
La manifestazione, prevista inizialmente per il 1 giugno e poi rinviata a causa delle avverse condizioni meteo, si è tenuta giovedì 4 giugno, in piazza De Michele. Levento, promosso dallassessorato allo Spettacolo, retto da Nicola Autiero, è stato organizzato da un giovane di consolidata esperienza nel settore, Michele Trasparente, il quale anche questanno è riuscito nellimpresa di coinvolgere per la manifestazione gran parte degli esercizi commerciali dellagro. La serata ha visto sfilare indossatrici e indossatori con abiti, calzature e acconciature dei negozi aderenti, fra le splendide coreografie preparate appositamente da Benny Finale. Ad allietare la manifestazione, inoltre, gli interventi di danza delle scuole Evento Latino di SantArpino e Danzart di Gricignano.
Lassessore Autiero, intervenuto personalmente alla serata, ha espresso la sua soddisfazione: “Vedere una piazza così gremita mi spinge ad organizzare sempre di più manifestazioni del genere. E per questo che desidero ringraziare a nome mio, del sindaco Vincenzo De Angelis e di tutta lamministrazione comunale, gli organizzatori della serata ma soprattutto tutte le persone presenti, è una grande soddisfazione, per me, vedere che la popolazione cesana possa divertirsi e passare una bella serata”.