ROMA. Silvio Berlusconi dice di non aver mai pagato una donna, tantomeno Patrizia DAddario che, secondo il premier, è ben retribuita da qualcuno.
In unintervista esclusiva al settimanale Chi, il presidente del Consiglio parla dellinchiesta avviata dalla procura di Bari e del presunto giro di ragazze a pagamento che avrebbero partecipato a feste a Palazzo Grazioli e Villa Certosa.
Pagare una donna? Non ho mai capito che soddisfazione ci sia se non cè il piacere della conquista, afferma Berlusconi, il quale, alla domanda se non si era reso conto che potesse essere una prostituta dalto bordo che voleva tenderle una trappola, risponde: Se sospettassi di una persona una cosa del genere, le starei lontano mille miglia.
Poi il Cavaliere parla della sua situazione coniugale dopo il caso Noemi e la lettera della moglie Veronica Lario, che ha chiesto il divorzio. Le vere storie damore non si cancellano mai e la mia vera storia damore è quella con Veronica. E una ferita dolorosa, non so se il tempo la rimarginerà.
Del rapporto con i suoi figli commenta: Non ho paura di nulla, il fango che mi hanno gettato addosso mi ha unito ancora di più con i miei figli. Loro sono dalla mia parte, dice Berlusconi riferendosi alle reazioni dei suoi figli dopo luscita del segretario Pd, Dario Franceschini, il quale usò lespressione Fareste educare i vostri figli da quelluomo?. La loro risposta di fronte alle incredibili affermazioni del leader dellopposizione – osserva il presidente del Consiglio – è stata per me la più grande gioia da molto tempo a questa parte.