9 giugno, Open Day alla Bosco

di Redazione

 PORTICO DI CASERTA. Domani, 9 giugno, alle ore 19.30, all’Istituto comprensivo S.Giovanni Bosco di Portico, diretto dal professor Salvatore Falco, si svolgerà la manifestazione di chiusura dell’anno scolastico.

Una curata “Open Day” predisposta nello slargo antistante la scuola di via Trento con la rappresentazione “Quant’è bello stu’ cielo, quant’è bello stu’ mare!”. Una fusione di musica e recitazione sullo sfondo de“La

febbre del sabato sera” che vede protagonisti gli alunni del rinomato istituto portichese. E ancora saggio del progetto chitarra “Musichio” con gli alunni della media e manifestazione finale “Progetto teatro” con gli alunni delle elementari ed il coro della scuola “Arcobaleno”. A conclusione delle celebrazioni previste per la “Giornata Europea”, avviate il 9 maggio scorso, il prof Falco presenterà il PON (Programma Operativo Nazionale) per il nuovo anno scolastico “Convergenza, competenze per lo sviluppo” 2007ITPO007FSE, che gode dei finanziamenti dei fondi della comunità europea rientranti nella programmazione dei fondi strutturali 2007/13.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico