Capodrise, Raffaella Gervasio vince tappa “La Bella d’Italia”

di Redazione

La vincitrice Gervasio con il sindaco FattopaceCAPODRISE. Un successo e una grande affluenza l’altro ieri sera in Piazza Casa Fusco a Capodrise per l’evento “La bella della Campania”, tappa provinciale del concorso nazionale “La Bella d’Italia”.

A vincere il titolo de La Bella D’Italia è stata Raffaella Gervasio , premiata dal sindaco di Capodrise Giuseppe Fattopace che le ha consegnato la relativa fascia. Soddisfatto dell’ottima riuscita della manifestazione Roberto Caropreso , titolare di “Cierre gioielli Group”, sponsor nazionale dell’evento stesso nonché promotore e organizzatore dell’evento, patrocinato dal Comune di Capodrise. Presente anche il responsabile per la Campania Gennaro Orefice.

Le altre premiazioni sono andate a Patrizia Iovine (fascia Cierre Gioilelli), Arianna Longobardi (fascia 1°pagina), Jessica Ferrara (fascia miss Ribellina) e Germana Meci (fascia Viso tv). In tanti hanno applaudito le ragazze premiate e tanta emozione da parte della vincitrice del titolo “La bella d’Italia”. Hanno collaborato alla realizzazione dell’evento l’assessore alla Protezione Civile Silvano Ferraro e Antonio Garofalo. Il tutto unito al carisma e alla simpatia dei due presentatori Flavio Sly e Lorella Troise. Il patron nazionale del concorso è il dottor Alfonso Cariello.

Il concorso prevede una Finale regionale ad Ischia il 29/30 agosto e una Finalissima nazionale a Tropea (Cs). “La Bella d’Italia”, uno degli eventi più attesi nel mondo dei concorsi di bellezza è alla ricerca di nuovi volti che rappresentano il fascino della donna italiana. Il concorso aderisce alla raccolta di fondi a favore dell’ospedale “Gaslini” di Genova per la lotta al tumore Neuroblastoma Infantile.

  Caropreso con Patrizia Iovine

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico