MONDRAGONE. Il prossimo 24 giugno, alle ore 12,scadono i termini per la presentazione delle istanze inerentila fruizione del mare e della montagnaabeneficio di persone con disabilità.
Tutte le attività si svolgeranno nel periodo estivo compreso nei mesi di luglio e settembre, fatta esclusione per la fruizione della montagna per la quale sono previste sport invernali da realizzarsi nel mese di dicembre.Per ogni attività è previsto un servizio di accompagnamento fatta eccezione per i minori che dovranno essere obbligatoriamente accompagnati da un familiare. La domanda di partecipazione, disponibile sul sito internet www.mondragone.net , presso le sedi dei Servizi Sociali e/o del segretariato sociale/antenne sociali, ubicate in ciascun Comune afferente lAmbito C/9, può essere presentata da coloro che risultano possedere i seguenti requisiti alla data di pubblicazione dell’avviso pubblico ovvero: certificazione Legge 104/92, in corso di validità; residenza nei Comuni di: Carinola, Cellole, Falciano del Massico, Mondragone e Sessa Aurunca;certificazione del Medico di Medicina Generale che attesti la compatibilità della/e specifica/che attività scelta/e in relazione alla disabilità; attestazione Isee reddito 2008; copia di idoneo documento di riconoscimento del beneficiario e del richiedente, se diverso dal beneficiario, in corso di validità.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi allUfficio di Piano dellAmbito C9 o al Segretariato Sociale di Mondragone telefonando ai numeri 0823/975115-971033-974248.