SANTARPINO. Ha fatto tappa a SantArpino, domenica 31 maggio, il tour elettorale di Enzo Rivellini, candidato alle elezioni europee per il Popolo della Libertà.
Una sala convegni gremita ha accolto il candidato mentre a fare gli onori di casa è stato il viceindaco Rodolfo Spanò. Presenti per loccasione gli assessori Raffaele Lettera e Gianluca Fioratti, il vicepresidente del Consiglio Comunale Alberto Plazza, il dottor Gennaro Vitale, rappresentanti dellUdeur di SantArpino e di Orta di Atella, i coordinatori del Pdl di Cesa, Aversa, Orta di Atella e rappresentanze del Pdl di Succivo e Gricignano.
E stato per noi un grande onore ha dichiarato Spanò che Rivellini abbia scelto SantArpino come unica tappa dellagro aversano per il suo tour elettorale e sono felice che sia stato entusiasta, come lui stesso ha dichiarato, dellospitalità e del calore con cui è stato accolto. Questa candidatura è stata voluta da Gianfranco Fini perché la politica di Rivellini, fatta di denunce forti e importanti e di lotte per ciò che è giusto, possa essere portata anche in Europa. In questo momento sono tanti i problemi da affrontare e tanti problemi che affliggono i nostri territori. Come Rivellini stesso ha dichiarato, il nostro paese e lintero agro aversano, sono rimasti nel suo cuore perché si sente un nostro compaesano e la sua vittoria sarebbe anche la nostra. Con la sua elezione finalmente, le istanze e le esigenze dei nostri territori, saranno portate in Parlamento a Bruxelles. La Campania deve essere rappresentata in Europa da chi sappia farsi portavoce delle nostre esigenze e da chi non si limiti solo alle promesse ma costruisca, con i fatti, qualcosa di concreto. Sono certo ha concluso Spanò che, la politica messa in atto in questi anni da Rivellini e il suo sapersi distinguere per le lotte che ha portato avanti senza indugi, lo condurranno ad una grande vittoria.