AVERSA. LAversa Normanna comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Guido Giannotta ed Emiliano Massimo.
Provenienti dalla primavera dellAs Roma, entrambi i giocatori arrivano ad Aversa con la formula della comproprietà. Guido Giannotta, difensore nato il 4 Marzo del 1990, nella stagione appena conclusa è stato uno dei cardini del reparto arretrato della formazione giallorossa guidata dal tecnico Alberto De Rossi. Giannotta, dopo aver ben figurato ed essersi posto sotto i riflettori del calcio che conta, disputando con
Il presidente Spezzaferri, il direttore generale Cecere ed il direttore sportivo De Vito mi stanno dando una grande chance che sfrutterò nel migliore dei modi per me e per il mio futuro calcistico. Sono approdato in una società seria, che mi ha sorpreso favorevolmente e con cui condivido pienamente la politica della linea verde. Sono molto entusiasta di onorare questa società e questa maglia».
Emiliano Massimo, centrocampista con vocazione di regista, nato a Roma l11 Ottobre del 1989, è stato il faro della mediana dellAs Roma Primavera nella stagione 2008/2009. Dopo unadolescenza trascorsa tra le fila della Nuova Tor Tre Teste, dalla stagione 2005/2006 veste la casacca giallorossa, lavorando sodo e imponendo sempre più il proprio carattere ed il proprio gioco che lo hanno trasformato in un elemento di spicco della formazione di Alberto De Rossi.
Con grande entusiasmo, Emiliano Massimo fa il suo ingresso nel mondo granata: «Non vedo lora di giocare esordisce sono veramente contento di essere un giocatore dellAversa Normanna. Sono inorgoglito dalle attenzioni e dal forte interessamento che la dirigenza aversana ha mostrato nei miei confronti e ripagherò nel migliore dei modi la fiducia accordatami, dando sempre il massimo in campo. Sono approdato in una società che mi è da subito apparsa forte e sana, ma soprattutto in una società composta da persone che sanno fare calcio e lo amano incondizionatamente. Inizio con grande entusiasmo la mia nuova avventura come giocatore dellAversa Normanna».
Nelle foto Spezzaferri e Cecere con Bruno Conti