NORCIA. La prima amichevole della stagione tra Aversa Normanna e Cisco Roma termina con un pareggio a reti bianche.
Buona prova della formazione allenata da Sergio che si è mostrata allaltezza di un avversario di categoria superiore, mostrando buone trame di gioco ed un sempre crescente affiatamento di gruppo. Quasi tutti gli uomini della rosa a disposizione del tecnico granata, schierati tutti nei due tempi di gioco a rotazione, fatta eccezione per Luca Selvaggi, tenuto a riposo, Gallo e Fontana che lunedì sera rientreranno ad Aversa per fare degli accertamenti. Nonostante il lavoro effettuato nella mattinata con un pesante carico atletico e il caldo pomeridiano, lAversa Normanna ha tenuto bene fisicamente, sfoderando unottima prestazione condita da un buon possesso palla e da una buona amalgama tra i vari reparti di gioco.
Nel primo tempo di gioco, dopo dieci minuti dallinizio, mister Sergio deve fare a meno di Sarli, schierato in coppia con Perna, che subisce una botta, senza, tuttavia allarmare, ed è costretto ad uscire a scopo esclusivamente precauzionale, sostituito da Prisco.
Nei secondi
AVERSA NORMANNA 1° tempo: Pettinari; Balestrieri, Parisi, Di Girolamo, Bertoncini; Coquin, Mariniello, Massimo, Chietti; Perna, Sarli (
AVERSA NORMANNA 2° Tempo: Del Giudice; Giannotta, Savini, Di Girolamo (