AVERSA. La cura del verde pubblico rappresenta una delle priorità per la nostra amministrazione chiedendo anche una mappatura aggiornata di tutte le aree verdi pubbliche.
Mi rendo conto che non è facile tenere sotto controllo la situazione per la grande estensione del verde urbano, ma da oggi si cambia. Lo ha dichiarato il sindaco Domenico Ciaramella. I primi risultati già sono evidenti. Da qualche giorno è stata ripristinata laiuola presente allingresso sud della Città posta in prossimità dellOspedale Moscati.
È stato rifatto il look ha detto il consigliere comunale delegato al verde Giovanni Tirozzi – allaiuola che fino a qualche giorno fa si presentava come uno spartitraffico arido. Abbiamo pulito il manto erboso e ripristinato il verde.
Negli ultimi tempi è stata posta in essere unimmediata strategia di intervento sul territorio cittadino ed in particolare su quelle zone che necessitano un immediato intervento di manutenzione del verde pubblico, ha aggiunto il sindaco Ciaramella, che ha poi sottolineato:Ho investito molto nella valorizzazione del verde cittadino e del decoro urbano, oltre che delligiene urbana, che rappresenta una delle priorità amministrative di intervento. Ora, quindi, vogliamo raccogliere i primi risultati.