CARINARO. Il comune di Carinaro, in partenariato con la Piccola Casa della Divina Provvidenza-Cottolengo, ha realizzato il progetto di servizio civile Ancora insieme nel Comune di Carinaro.
Possono partecipare alla selezione, per la ricerca di 12 volontari,tutti i giovani in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana; alla data del 27 luglio 2009 avere compiuto il 18° anno di età e non superato il 28°; assenza di condanne con sentenza di primo grado per delitti non colposi commessi mediante violenza contro persone o per delitti riguardanti lappartenenza a gruppi eversivi o di criminalità organizzata; possesso di idoneità fisica, certificata dagli organi del servizio sanitario nazionale, con riferimento allo specifico settore dimpiego per cui si intende concorrere.
Per consultare il bando, ritirare la modulistica ed ottenere informazioni, rivolgersi presso lUfficio servizio civile del comune (dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 14, con orari pomeridiani di martedì e giovedì, dalle 15.30 alle 18.30), consultare il sito web dellEnte allindirizzo www.comune.carinaro.ce.it oppure scaricarlo QUI.