CESA. E andata in scena, sabato 11 luglio, la commedia E Felice sua Eccellenza ad opera della compagnia teatrale I Commedianti. video
Una divertentissima commedia in due atti di Gigi Mainfredi, con la regia di Susy Ronga, che è stata inserita nel cartellone degli eventi estivi messo a punto dall’amministrazione comunale guidata da Vincenzo De Angelis e dall assessorato agli eventi diretto da Nicola Autiero e dall’Assessorato alla Cultura retto da Antimo Dell’Omo. La compagnia teatrale amatoriale I Commedianti di SantArpino ha sapientemente interpretato la storia basata sullamore di due giovani contrastato dalla volontà della famiglia della ragazza; storia che diviene complicata e divertente allo stesso tempo attraverso equivoci, scambi di persona e situazioni buffe.
Questi gli interpreti che hanno preso parte allo spettacolo di sabato 11 luglio: Carlo Schiavone (Felice), Salvatore Esposito (Don Armando), Anna Aprile (Tettella), Susy Ronga (Ernestina), Francesco Carlea (Baroncino Sasà), Angela Bottigliero (Pupella), Raffaele De Luca (Pietruccio), Umberto Rennella (Carlino), Cira Cibelli (Carmela), Alfonso Marroccella (‘o guaglione).
La regia è a cura di Susy Ronga. L’evento di sabato si è avvalso anche della collaborazione della “Mega Sound” di Alfonso Parente che ha curato l’impianto fonico e le luci.
VIDEO |