GRICIGNANO. Il sindaco Andrea Lettieri ha conferito a Nicola Cristiani lincarico di assessore con deleghe allo sport, spettacolo e cultura.
Un altro tassello viene quindi aggiunto al nuovo mosaico politico-amministrativo creato dal primo cittadino nellambito della verifica amministrativa. Impiegato alle Poste di Gricignano, già capogruppo della Margherita, oggi esponente del Pd, e vicepresidente dellUnione dei Comuni Atellani, Cristiani sostituisce, sia in esecutivo che nei settori riguardanti le deleghe conferitegli, laltro esponente dei democratici Andrea DAngelo, al quale Lettieri ha revocato lincarico a causa delle divergenze nate fra i due nelle ultime settimane.
Ringrazio il sindaco Lettieri per la fiducia. Considero questo risultato il frutto di un riconoscimento per il lavoro importante che da anni compio sul territorio, dedicando passione e determinazione ad un impegno amministrativo rivolto al bene della comunità, afferma Cristiani, che si dichiara consapevole di essere stato investito di un incarico di grande responsabilità, che sento di poter affrontare serenamente, anche se, indubbiamente, la partita è complessa.
Ora si attendono le altre deleghe che il sindaco, entro la fine di questa settimana, dovrà assegnare. Nei giorni scorsi i lavori pubblici sono andati allassessore Francesco Di Luise mentre alle politiche scolastiche è ritornato, come fu nella prima amministrazione Lettieri, il consigliere Tonino Guida.