CAPODRISE. Prosegue quindi il programma R-estate a Capodrise promosso dallAmministrazione retta dal sindaco Giuseppe Fattopace.
Il tutto coordinato dal vicesindaco Giovanni Capobianco e dallassessore alle Politiche Sociali Paola Pontillo e a cura dellassociazione Orizzonti. Si tratta di un evento ricreativo, artistico e culturale in cui si fondono momenti legati allarte nelle sue svariate forme ed alla semplice ma raffinata degustazione di eccellenti vini della nostra terra. Levento è arricchito dallesposizione di preziosi abiti di epoca medioevale realizzati dalle alunne dellIPIA G.B.Novelli di Marcianise. Aziende vitivinicole e gastronomiche di qualità, artigiani ed artisti di talento, renderanno levento di indiscusso spessore culturale.
Ma non solo: assaggi di prelibatezze gastronomiche e nettari saranno intervallati da rappresentazioni artistiche e artigiane. Inoltre sommelier esperti potranno consigliarvi gli abbinamenti più interessanti. Alla fine del percorso anche sigari per gli appassionati di tale prodotti. I prossimi eventi del programma R-estate a Capodrise sono : sabato 8 agosto alle 21 presso il parco giochi Rodari con liniziativa Danzando sotto le stelle,(appuntamento che si ripeterà il giorno 15) e venerdì 14 alle 21 in Piazza della Repubblica Notte Bianca, eventi tutti curati dallassociazione culturale Capitrisi.