3
MONDRAGONE. Si terranno mercoledì 22 luglio i colloqui di selezione di numero tre geometri a tempo determinato, categoria C1 del Ccnl del comparto Autonomie Locali, presso la Sala Consiliare di Piazza Umberto I.
Sono quindici i geometrichiamati alla selezione, in possesso dei requisiti previsti dal Bando pubblico. La prova consisterà in una serie di domande a risposta multipla e in una prova pratica per accertareil grado di conoscenzanell’utilizzo delle moderne apparecchiature informatiche e dei principalisoftware in uso presso l’Ufficio Tecnico Comunale.
“Così come più volte ho ribaditoagli organi di informazione, – commenta l’assessore al Personale Antonio Capuano – ho inteso dare la massima visibilità e la massima trasparenza a questa procedura selettiva, informando la Città di tutti i passaggi burocratici dell’iter amministrativo. Sono cosciente che la trasparenza è un requisito obbligatorio per Legge, ma è mio precipuo obiettivo che tale requisitosia reale e non solo previsto sulla carta.La Commissione Giudicatrice sarà composta dal Capo Ripartizione Tecnica del Comune di Mondragone, l’ing. Vincenzo De Lisa, il Presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Caserta, Vittorio Severino, e dal Responsabile dell’Ufficio Tecnico di Cellole ing. Anacleto Troisi, i quali avranno il compito diselezionare i candidati più preparati e più meritevoli . La qualità dei componenti la Commissione ci permette, fin d’ora, di avere la massima serenità sull’intera procedura. In relazione, poi, al concorso per l’assunzionea tempo indeterminato di due geometri e di unfunzionario tecnico categoria D3, il Responsabile dell’Ufficio Tecnico, coadiuvato dall’Ufficio Personale, avvierà a breve le procedure per la mobilità, così come previsto per Legge. Al terminesarà bandito il Concorso Pubblico, in caso di risposte negative per la mobilità”.