ORTA DI ATELLA. Dopo linaugurazione della biblioteca, prosegue lattività della commissione straordinaria, curando laspetto culturale e sociale della città.
Infatti, la commissione ha approvato nei giorni scorsi un progetto in collaborazione di restauro e rifunzionalizzazione del complesso conventuale San Donato, quale struttura complementare allo sviluppo della città di Atella.
Ha, inoltre, approvato un protocollo di adesione ad un progetto socio educativo con la scuola media M. Stanzione ed infine per venire incontro alle fasce più deboli, ai meno abbienti, una convenzione con il banco alimentare per la distribuzione di generi alimentari ai nuclei familiari, della città, secondo una graduatoria.
Come Unione di comuni di Atella, su proposta della Commissione Straordinaria, quale presidente di turno, è stato approvato, con finanziamenti regionali, il progetto esecutivo del completamento del primo lotto del Parco Archeologico della città di Atella, in modo da concedere ai cittadini dellUnione la fruizione del museo atellano, dando così impulso al turismo ed alliniziativa della zona.