SUCCIVO. Pari e patta tra la formazione di Frattaminore e i pari età del Gricignano al termine di una gara vibrante con continui capovolgimenti di fronte nel Torneo di Calcio Over 40 che si sta svolgendo sul terreno di gioco del Graziano Papa di Succivo, organizzato dal Circolo Tommaso De Vivo.
I gricignanesi ce lhanno messa tutta per vincere lincontro che avrebbe permesso di agganciare i napoletani in testa alla classifica, ma non è bastato a domare le resistenze di una squadra ben messa in campo e decisa quantomeno a lasciare il campo imbattuta.
Sono stati proprio i casertani ad andare in vantaggio grazie ad un calcio di rigore concesso dallarbitro Santillo a seguito di una trattenuta in area ai danni di Massimo. A battere a rete Sebastiano della Gatta che spiazzava il portiere avversario con un preciso rasoterra.
Nella ripresa il Frattaminore insisteva in proiezione offensiva e riusciva a pareggiare le sorti dellincontro al termine di una rocambolesca mischia in area.
Nel finale un paio di occasioni per parte non sfruttate adeguatamente e la partita terminava sul risultato di parità. Con tale risultato il Frattaminore consolida il suo primato in classifica mettendo una seria ipoteca per lingresso in finale. Per il secondo posto, utile per disputare la finalissima, tutte le altre squadre sono in corsa e bisogna attendere lesito della gara di sabato tra il Succivo e il SantArpino e lultima giornata che si disputerà nella prossima settimana.
Questa la formazione del Gricignano: DAniello II, Pacilio, Andreozzi, Carbisiero, Caiazza, Menale, Massimo, S. Della Gatta II, Moretti e DAniello I e Pasquale (Aletta), Fasano e Della Gatta I.