TEVEROLA. Sicuramente dopo le elezioni amministrative del 6 e 7 giugno si è acceso un dibattito allinterno della sezione sulla linea politica da portare avanti per le prossime competizioni elettorali del 2010. Ma da qui a parlare di scontro consumato tra due fazioni cè ne passa.
Ad affermarlo è il coordinamento cittadino del Popolo della Libertà, che sottolinea come la maggioranza del direttivo e degli ex candidati della lista condividono ancora oggi la linea politica del coordinatore e già candidato sindaco Gennaro Caserta.
Il gruppo dirigente del Pdl poi riferisce di aver intrapreso due linee direttrici. La prima dicono dal coordinamento è quella di portare a conoscenza della commissione straordinaria che governa Teverola tutta una serie di problematiche di interesse della comunità teverolese, tenute in sospeso e mai affrontate seriamente dalla passata amministrazione di centrosinistra. Ad esempio, il completamento e lassegnazione dei loculi del cimitero, il servizio raccolta differenziata, la disinfestazione delle strade, il miglior funzionamento dei servizi sociali e una corretta applicazione della legge 328 a favore dei cittadini, e, non ultima, lipotesi di realizzazione di un impianto di compostaggio per i rifiuti.
La seconda linea è prettamente politica, e riguarda unapertura a 360 gradi verso tutti i soggetti, associazioni, comitati, partiti politici che, insieme a noi, al di là della propria appartenenza politica, vogliono mettere insieme le loro idee e le loro forze per un nuovo progetto amministrativo nel solo interesse della città di Teverola.
pubblicità |