CASTEL MORRONE. Sono entrati ufficialmente in servizio nella scorsa giornata di lunedì 3 Agosto i cinque vigili part-time vincitori del bando di assunzione predisposto nello scorso mese di Maggio dal Comune di Castel Morrone.
A darne notizia e proprio lo stesso Ente di Piazza Bronzetti con una nota stampa diramata nella giornata di ieri nella quale si da notizia dellentrata in servizio delle cinque unità di categoria C1 che presteranno il loro servizio per lEnte Municipale con un contratto di lavoro a tempo determinato, per tre mesi, e part-time. Quindi, con lentrata in servizio di queste cinque unità una particolare attenzione è stata rivolta dallAmministrazione Comunale di Pietro Riello alla vigilanza del territorio ed alla sicurezza stradale, infatti, come viene confermato dallo stesso primo cittadino i nuovi vigili saranno impegnati nei luoghi particolarmente sensibili, come isola ecologica, villette comunali e sulle maggiori arterie cittadine.
Sei unità che, seppur temporaneamente, per i prossimi tre mesi vanno a rafforzare il Comando municipale dei Vigili Urbani, comando che dal prossimo 1° settembre avrà il nuovo comandante nella persona dellattuale Assistente Capo Pietro Casapulla che da quella data quindi coordinerà tutte le attività della Polizia Municipale e riceverà altresì la competenza sul settore commercio.