CASERTA. E programmata per mercoledì 19 agosto, al centro commerciale Campania di Marcianise (Caserta), la finalissima regionale della 56ma edizione di Miss Muretto.
50 splendide ragazze, provenienti da tutta la regione, sfoggeranno tutto il loro charme e la loro simpatia per aggiudicarsi un posto alle finali nazionali.
A partecipare alla finale saranno le bellissime che, durante il tour di serate di selezione del 2009, si sono aggiudicate almeno 1 fascia del circuito di Miss Muretto. Solo due di queste ragazze, quella che si aggiudicherà la fascia di Miss Campania Centro Commerciale 2009 e quella che si aggiudicherà la fascia Miss Muretto Campania 2009, potranno accedere alle Finali Nazionali del prossimo 3 settembre.
La conduzione della serata è affidata a Luca Abete, esperto mattatore televisivo e inviato per
Tra gli ospiti della serata spiccano i nomi di Sasà Trapanese, popolare attore noto per la sua partecipazione a
Le 50 bellissime finaliste arriveranno al Campania alle 10 di mattina e poseranno per shooting fotografici nelle gallerie del centro. Linizio dello spettacolo è previsto per le ore 20.30. Durante levento le ragazze sfileranno in passerella ben tre volte. Nella prima uscita le aspiranti miss indosseranno, come da tradizione, costumi da bagno modello bikini, per poi portare sul palco gli abiti da sera per una affascinante passerella Fashion e infine si esibiranno in una accattivante e sensuale sfilata in intimo.
Intanto, fino al 17 agosto sarà possibile richiedere liscrizione presso linfo point del Centro Commerciale Campania. Le miss iscritte allinfo point, per poter partecipare alla finale, dovranno superare una preselezione che si terrà nella stessa giornata del 19 agosto.