Il Milan conqusta il Trofeo Berlusconi

di Redazione

PatoIl Milan ha vinto il Trofeo Berlusconi battendo la Juventus 6-5 dopo i calci di rigore. I tempi regolamentari erano finiti 1-1.

In vantaggio la Juventus al 28′ con Diego, pareggio per i rossoneri al 69′ con Pato. Dagli undici metri Milan infallibile: segnano Pirlo, Ronaldinho, Borriello, Inzaghi e Thiago Silva. Per la Juve sbaglia il giovane Yago, poi vanno a segno Trezeguet, Felipe Melo, Marchisio e Amauri.

Silvio Berlusconi, al termine della gara, si è dichiarato”abbastanza soddisfatto” di come ha giocato il Milan eha anche ribadito che “Ronaldinho deve giocare più vicino all’area di rigore, invece che a centrocampo. E’ il nostro Usain Bolt. Può tornare quello di prima”.

Ciro Ferrara, nonostante la sconfitta,è orgoglioso della Juventus: “I miei ragazzi sono venuti qui per vincere. Non ci siamo riusciti ma usciamo a testa alta. Credo che il risultato di parità sia giusto. Abbiamo ritrovato un giocatore importante come Diego”. Sul mancato impiego di Del Piero, il tecnico bianconero ha spiegato:”Ha avuto un fastidio alla schiena prima dell’ultima partita. Sembrava stesse meglio ma abbiamo preferito non rischiarlo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico