MILANO. Un do ut des tra il Milan e il Real Madrid che hanno trovato laccordo per la cessione del attaccante Klaas-Jan Huntelaar.
Dopo labbandono di Kakà, il club rossonero ha puntato subito su un nuovo attaccante e la scelta è stata quella di Huntelaar. Ieri, infatti, il presidente Silvio Berlusconi lo aveva annunciato in conferenza stampa e lamministratore delegato Adriano Galliani non ha perso tempo. Lolandese è arrivato poco dopo le 14 allo scalo milanese di Malpensa.
A confermare la notizia è stato il sito ufficiale del Milan che ha pubblicato una nota stampa in cui si legge: Il Milan comunica di aver raggiunto un accordo con il Real Madrid per l’acquisizione dell’attaccante Klaas-Jan Huntelaar. Il calciatore olandese verrà sottoposto domani alle visite mediche, dopo le quali firmerà un contratto che lo legherà alla Società rossonera fino al 30 Giugno 2013.
Capitolo a parte poi per Andrea Pirlo che lo stesso Berlusconi ha dichiarata incedibile ma dallInghilterra non mollano e, secondo il Daily Star, il patron del Chelsea Roman Abramovich che avrebbe rilanciato a 17 milioni di sterline, oltre i venti milioni di euro.