AVERSA. Martedì mattina il sindaco Ciaramella ha incontrato la dottoressa Maddalena Iannone, la nuova dirigente del V circolo didattico di Aversa intitolato a Karol Wojtyla.
Sono subito voluto andare a conoscere personalmente – ha detto il Sindaco Ciaramella a margine dellincontro – la nuova dirigente scolastica. Una dirigente giovane e di Aversa che guida una scuola, il V° circolo, che rappresenta una istituto importante della nostra città. Maddalena Iannone, aversana, proviene dalla direzione della Scuola media Statale Maiuri di Pompei, ed è già operativa nel nuovo incarico.
Abbiamo la fortuna – ha detto ancora Ciaramella – di avere in Città ottimi dirigenti scolastici che rendono, insieme al personale docente e non, le nostre scuole delle avere e proprie eccellenze. Sono contentissimo che a raccogliere il testimone di Mario Autore (già dirigente del V° Circolo, ora a Casaluce) cè una dirigente di Aversa che conosce ed ama il suo territorio. Sono sicuro, quindi, che la professoressa Iannone ben lavorerà per il V° circolo e per lintera città di Aversa.