AVERSA. Fine settimana a Firenze per i portacolori dellArca Atletica Aversa Agro Aversano, in calendario le finali dei campionati Italiani Master su pista per società.
Ledizione di sabato e domenica si terrà presso lo stadio Ridolfi, nel pieno centro della città del Giglio. La formazione aversana guidata da Carmine Gambino, è presente a questi Campionati per la 25. Volta, un vero e proprio primato, che però non riesce poi mai a concretizzarsi in un risultato di grosso spessore, che comunque la società aversana potrebbe raggiungere stante il buon gruppo di atleti disponibile.
Per due volte il club è salito sul podio lungo, una volta quarti a Formia, una quinti ad Avellino, poi sempre posizioni di salvezza. Anche per questa stagione ci si dovrà barcamenare, visti alcuni vuoti, anche se esistono dei punti di forza importanti in atleti quali Antonio DErrico, Giovanni Basile, Ciro dAngelo, Angelo Zagaria, Luigi Ebraico, Salvatore Costa, Carmine Gambino, Marco Menale, Ferdinando Fattore, solo per fare qualche nome della comunque folta spedizione aversana a questa finale.
La formazione aversana sarà lunica formazione maschile campana presente, mentre tra le donne ci sarà la Vis Nova Salerno, con la squadra femminile dellArca fuori solo per uninezia dopo lo svolgimento delle fasi regionali.
Nella foto la formazione dellArca sul podio degli ultimi regionali.