AVERSA. LAversa Normanna, per chiarire una volta e per tutte le voci incontrollate e prive di ogni concretezza su Cosimo Sarli, conferma che il giocatore è contrattualizzato con lAversa Normanna e non è assolutamente sul mercato.
La società granata non nega affatto linteressamento per lattaccante da parte di diverse società di categoria inferiore, ma specifica che le stesse sono risultate prive di ogni fondamento e destabilizzanti per la società stessa quanto per la stabilità emotiva del giocatore che, turbato da tali dicerie, è apparso poco motivato e deconcentrato e non rispettando le aspettative della società ha indotto la stessa a non ritenerlo utilizzabile e disponibile fin quando la situazione non sarà tornata al normale decorso e alla consueta stabilità. Pertanto, Sarli è attualmente e resterà un calciatore della società aversana per tutto larco del campionato.
A tal proposito, la Normanna intende fare luce anche sulle voci di mercato che hanno coinvolto il giocatore Massimo Perna. Lattaccante, che per le proprie caratteristiche e doti tecniche non potrebbe mai calcare i campi di serie D, è un giocatore fondamentale per la causa granata e mai sarà lasciato partire per alcunaltra destinazione che non sia Aversa.