CAIAZZO. Le colline caiatine con discese mozzafiato e salite da mettere alla prova anche i 4×4 più preparati, saranno teatro di un evento speciale domenica 27 settembre in località Pantaniello di Caiazzo.
Una giornata allinsegna dello svago e soprattutto del sociale organizzata dallassociazione Caserta Fuoristrada Village e patrocinata del Comune retto dal sindaco Stefano Giaquinto. La manifestazione, DiversaMente Abile, è il secondo solidarity day che Caiazzo ospita: un percorso che gli amanti del 4X4 non vedono lora di percorrere e che farà schizzare ai massimi livelli anche ladrenalina di giovani disabili. Questultimi percorreranno infatti, a bordo di fuoristrada e accompagnati da autisti esperti, le campagne di Santa Maria di Bucciano.
Una domenica diversa per caiatini con disabilità che la giunta non poteva non deliberare patrocinandola sostiene il primo cittadino dellEnte di piazzetta Martiri Caiatini – un’iniziativa dalla forte valenza sociale nata per offrire alle persone con handicap ed ai loro familiari la possibilità di vivere momenti di spensieratezza e di divertimento. L’attenzione dellAmministrazione comunale per i portatori di handicap è alta conclude Giaquinto – Anzi cercheremo altre nuove forme di collaborazione per offrire maggiori servizi e iniziative ricreative a chi soffre disagi fisici e sociali.