GRICIGNANO. E prevista per sabato pomeriggio, alle ore 16.30, presso il complesso sportivo di Corso Umberto I, la partita tra vecchie glorie per festeggiare laddio al calcetto da parte di Salvatore Di Lorenzo.
La manifestazione, fortemente voluta dai suoi amici di sempre, è stata organizzata nei minimi dettagli dal dirigente scolastico, professor Nicola DAniello, e si avvale del patrocinio dellassessorato allo sport e spettacolo del comune di Gricignano retto da Nicola Cristiani. Salvatore Di Lorenzo, dunque, alletà di 63 anni, appende le scarpette al classico chiodo, ma non certo allattività sportiva, perché ha scelto di dedicarsi alla corsa per continuare a mantenersi in forma almeno per altri 63 anni. Molti gli sponsor che hanno contribuito per la migliore riuscita della manifestazione.
Lelenco dei convocati è stato diramato dal commissario tecnico Giuseppe Di Foggia che si è assunto la responsabilità di scegliere coloro che daranno vita alla gara.
Questo lelenco: Andreozzi Beniamino, Andreozzi Mario, DAniello Giancarlo, DAniello Giuseppe, Galluccio Paolo, Gentile Giorgio, Moretti Andrea, Pacilio Gennaro, Romano Giuseppe, Russo Giuseppe, Verde Antimo, Verde Domenico, Pollasto Matteo, Meloro Angelo.
Il festeggiato giocherà un tempo per parte come i grandi campioni usano fare in queste circostanze.
Nella foto, da sinistra: Salvatore Di Lorenzo e Nicola D’Aniello