SUCCIVO. Nellincantevole cornice del casale di Teverolaccio, dove è situato il centro ippico Un cavallo per amico, sabato 26 e domenica 27 settembre, si terrà la Terza festa del cavallo pony.
Una due giorni di festa, dedicata ai bambini, con passeggiate a cavallo, giocolieri, balli, karaoke, sagre gastronomiche e di prodotti tipici locali. Levento è organizzato dallassociazione succivese, dallassociazione Atella 2000, in collaborazione con il Comune di Succivo-Assessorato alla cultura e allo sport.
Il programma prevede:
Sabato, alle ore 18, apertura della festa con animazione e giochi per bambini, passeggiate a cavallo; ore 19 torneo di calcetto Memorial Eduardo Cimmino; ore 20 apertura stand gastronomici con sagra del vino e prodotti tipici locali; ore 21 ball latino-americani.
Domenica, alle ore 11, giochi e passeggiate con cavallini pony; ore 11.30 esibizione della lavorazione delluva; ore 16 sport equestri con cavallini pony; ore 17 esposizione cavalli pony più piccoli al mondo; ore 19 torneo di calcetto; ore 20 apertura stand gastronomici; ore 21, canti, balli e karaoke.
Lentrata alle due serate è gratuita.