TRENTOLA DUCENTA. Hanno tentato di comprare merce presso lipermercato E-Leclerc con dei buoni pasto rubati.
Lepisodio è avvenuto questo pomeriggio, verso le 14, quando un uomo e due donne si sono presentati alle casse del centro commerciale Jambo chiedendo di poter pagare della merce acquisita allinterno dellipermercato con dei buoni pasto. La cassiera ha avviato la normale procedura ma dopo poco si è accorta che i ticket presentati dai clienti risultavano rubati ed ha avvertito immediatamente il responsabile della sicurezza Giorgio Francia.
Luomo, dopo aver avvertito i carabinieri della locale stazione, ha raggiunto la cassa dove si trovavano i tre sospetti accompagnato da altro personale della sicurezza. Una volta giunti i carabinieri la cassiera ha indicato le tre persone che avevano tentato un acquisto di 121,95 euro presso la sua cassa e che, in precedenza, avevano acquistato una stampante Epson un Nintendo Ds, per un importo complessivo di 198,90 euro, pagando sempre con buoni pasto rubati.
Giovanni P., 35 anni, Concetta P. e Rosalia P. sono stati denunciate per truffa ai danni dellipermercato E. Leclerc e saranno giudicati, con rito di direttissima, mercoledì 2 settembre presso la sede distaccata di Aversa del tribunale di Santa Maria Capua Vetere.