AVERSA. E stato presentato mercoledì mattina, presso la sede dellAscom di Aversa, il nuovo Centro commerciale naturale normanno Aversa Città che ha come primi sponsor i responsabili di Ascom, Franco Candia, e Confesercenti, Maurizio Pollini. video
Con loro anche Cna, Associazioni di Consumatori, Cassa Artigiani. Il Consiglio di amministrazione del consorzio è presieduto da Franco Candia e composto dal vicepresidente Paolo Schiavone, dai soci fondatori Antonio Mezzacapo, Massimiliano Santoli, Stefano Muzi, Salvatore Napoletano, Gennaro Santoro, dai consiglieri Giuseppina Giordano, Stefano Cimmino, Ferdinando Marotta, Paolo Borzacchiello, Carlo Arpaia, Paolo DAlterio, Raffaele Menditto, Michela Capoluongo, Raffaele Trasacco, Vincenzo Palmieri, Giovanna Ferraro, Antonio Carangio, Carlo Napoletano.
Il Centro Commerciale Naturale ha dichiarato Candia non può nascere senza lapporto fondamentale del Comune di Aversa al quale chiediamo di intervenire in quattro settori chiave per lo sviluppo del terziario: sicurezza, arredo urbano, igiene urbana e servizi. Inoltre, chiediamo altro se non mettere in atto quanto già avviene in altre città: reinvestire in parte nel centro commerciale i proventi che vengono dalle tasse pagate dai commercianti.
E sulla nascita dellaltro centro commerciale naturale, Il Basilisco, nato su iniziativa dei commercianti de Le Botteghe del Seggio, che sta creando non pochi problemi visto che non possono esistere in una città due Ccn Candia auspica che prevalga il buon senso imprenditoriale e che si vada in una direzione unitaria.
VIDEO |