AVERSA. Tutti alle urne!. Ida Iorio invita i sostenitori e militanti del Partito Democratico a partecipare in massa alle prossime primarie del 25 ottobre.
Ad Aversa si voterà presso il Palazzetto dello sport di via Salvo D Acquisto.
E un momento importante della crescita del Partito Democratico, in Campania come a livello nazionale. – dichiara la dirigente provinciale – Dal voto del 25 ottobre emergeranno indicazioni precise su come si vorrà fare politica nei prossimi anni nel centrosinistra e, soprattutto, con chi la si vorrà fare questa politica. Chi ritiene, come la sottoscritta, che il Partito Democratico abbia bisogno di un rinnovamento vero non può che appoggiare la mozione Franceschini con Impegno. Gli unici che hanno sottolineato come, soprattutto nella nostra regione, occorra un ricambio della classe dirigente per una politica che vada nellinteresse dei cittadini e che sia davvero alternativa al centrodestra.
Sin qui lappello della Iorio, in linea, del resto, con le dichiarazioni fatte a più riprese dal segretario nazionale uscente Dario Franceschini, che non ha mai nascosto la sua intenzione di rompere col bassolinismo campano, attraverso un programma di profondo rinnovamento che contempli anche scelte innovative in termini di candidature in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.