AVERSA. Il weekend delle bancarelle, in programma fino a domenica al Parco Pozzi, provoca ulteriori fibrillazioni ad una maggioranza che certamente non ne ha bisogno.
La nostra commissione consiliare dichiara il presidente della commissione attività produttive Carlo Amoroso del Pdl ha dato parere sfavorevole chiedendo allamministrazione comunale di non dare lautorizzazione.
Quattro i motivi, secondo Amoroso, che non possono consentire lo svolgimento di questa iniziativa: I commercianti verranno ulteriormente danneggiati; si tratta, in pratica, di un doppione della fiera settimanale del sabato; ci sono seri problemi di sicurezza in quanto la struttura non è idonea allo scopo; struttura che viene utilizzata in maniera indiscriminata anche perché non è nata per questo scopo.
Un vero e proprio attacco, di fatto, al primo cittadino Mimmo Ciaramella da parte dei componenti della commissione che, oltre ad Amoroso, conta tra le sue fila: Alfonso Oliva, Rosario Capasso, Raffaele Pellegrino e Fiore Palmieri. Il primo cittadino, infatti, aveva affermato che si tratta di uniniziativa bella e a costo zero per la città. Insomma, le polemiche in seno alla maggioranza anziché diminuire aumentano.