CAIAZZO. Durante il nostro comizio è stato affermato che il comune di Caiazzo aveva dato un incarico allingegner Angelo Di Costanzo.
Tale affermazione non ha inteso minimamente essere un attacco allingegnere, estraneo alle vicende di cui ci si è occupati ed il cui incarico è peraltro legittimo dal punto di vista formale, ma ha voluto porre allattenzione dei cittadini di Caiazzo una questione molto sentita dagli stessi.
Lo precisa, in una nota, il gruppo Caiazzo Città Viva. La pubblica denunzia – continua la nota – ha posto laccento sul fatto che la stragrande maggioranza degli incarichi pubblici conferiti ai tecnici (e non solo), vengono affidati a professionisti non caiatini, pur annoverando tra i nostri concittadini, tecnici (e non solo) di primissimo livello che in questo paese hanno deciso di abitare, vivere, far crescere i propri figli ed investire i propri risparmi. Laver citato Di Costanzo è voluto essere solo un esempio fra tanti del modus operandi dei nostri amministratori. Mai e poi mai è stato affermato scambio di incarichi tra i sindaci di Alvignano e Caiazzo, ma semplicemente di scambio di corresponsione di amorosi sensi.