Udeur, Barbato nominato commissario cittadino

di Redazione

Giuseppe BarbatoCARINARO. E’ Giuseppe Barbato, assessore della giunta Masi, il nuovo commissario cittadino dell’Udeur di Carinaro.

Il commissario provinciale del partito Angelo Brancaccio lo ha scelto per rilanciare l’attività del Campanile a Carinaro alla vigilia di scadenze elettorali importanti come le provinciali e le regionali.

“Sono onorato di aver ricevuto questa nomina che mi carica di responsabilità – ha spiegato il neo commissario dell’Udeur di Carinaro – metterò a disposizione tutta la mia esperienza politica per contribuire in maniera fattiva alla crescita dell’Udeur nell’interesse del nostro territorio”.

A fare gli auguri di buon lavoro a Barbato, è il commissario provinciale Brancaccio che è pronto a scommettere sulla buona riuscita del lavoro dell’assessore.

“Ci siamo affidati ad un uomo di grande carisma politico per la guida del partito a Carinaro – ha detto il consigliere regionale – sono convinto che Barbato farà un ottimo lavoro e, per questa ragione, a nome della dirigenza provinciale del partito, gli faccio i miei più sentiti auguri di buon lavoro”.

Brancaccio coglie l’occasione per fare una riflessione più generale su quello che è lo stato del partito in questo momento. “Abbiamo messo un altro tassello in questa delicata fase di ricostruzione a cui stiamo mettendo mano – ha specificato – in tutti e centoquattro comuni della provincia abbiamo persone che guardano con attenzione al nostro progetto politico e che sono pronte a condividerlo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico