In casa Napoli scoppia, o meglio riscoppia il caso Lavezzi. Largentino impegnato con la Seleccion era atteso oggi in Italia, ma non arriverà perché ha smarrito il passaporto.
Il Pocho ha prontamente avvertito il nuovo ds Bigon che si è immediatamente attivato per produrgli un duplicato del documento e per organizzargli il volo di ritorno. Lo stesso ds avrebbe informato il presidente De Laurentiis che sembra non averla presa proprio bene: Prima era successo a Dàtolo, ora a Lavezzi. Siamo stanchi di avere a che fare con argentini disattenti e poco professionali. Per Dàtolo dissero che la dimenticanza era stata della federazione argentina, per Lavezzi non è stato così. Era in tribuna ed avrebbe dovuto avere tutto linteresse di tornare presto e fare la conoscenza con il nuovo allenatore.
Molto probabilmente il Pocho non sarà disponibile per la gara col Bologna ed il neo allenatore Mazzarri dovrà rinventarsi lattacco.Nelle ultime ore sembrano salite le quotazioni di Denis come partner di Quagliarella.