MILANO. In Italia può succedere di tutto, è stata questa prima reazione di David Mills dopo la dichiarazione di illegittimità del Lodo Alfano da parte della Consulta.
Lavvocato inglese, intervistato da Skytg24, parla anche della possibilità che il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi possa essere presente in tribunale per testimoniare al processo che lo vede coinvolto: Nel mio appello, che comincia domani, non penso che cambi nulla – ha detto ancora Mills – perché il processo contro di me e’ distinto dal processo contro di lui, ma è possibile che si presenti perché una delle motivazioni dell’appello è che il dibattimento deve essere rifatto perché aveva vari difetti di procedura.
Il cosiddetto processo Mills riprenderà venerdì presso la seconda sezione della Corte dAppello di Milano e vede come imputati sia lavvocato inglese che il premier Berlusconi: Una delle motivazioni dell’appello e’ che il dibattimento deve essere rifatto perché aveva vari difetti di procedura. I giudici del primo tribunale – spiega – non hanno permesso ai nostri avvocati di farlo testimoniare, perché se avesse testimoniato evidentemente avrebbe detto che non mi aveva pagato nulla di illecito.