SAN MARCO EV. Assieme ad altri trenta sindaci del Casertano, il primo cittadino di San Marco Evangelista Gabriele Zitiello ha firmato giovedì 15 ottobre, presso la sede della Prefettura di Caserta, la convenzione per la costituzione della Stazione Appaltante Unica Provinciale.
Con la stazione unica appaltante tutte le procedure relative allindizione e allaggiudicazione di gare dappalto, oltre che alla fornitura di beni e servizi, saranno gestite direttamente presso la centrale unica istituita presso
La stazione unica appaltante ha spiegato il sindaco nasce con lobiettivo di garantire trasparenza e legalità in un settore sempre delicato come quello degli appalti. Con la stazione unica appaltante diamo unulteriore segnale agli imprenditori locali e alla comunità tutta sul fatto che trasparenza e legalità, sono per me e la mia amministrazione, principi su cui uniformiamo le scelte fondamentali e strategica della gestione politica e amministrativa di questo Ente e di questo Paese. Ad accompagnare il sindaco, il responsabile del settore lavori pubblici Maurizio Cante.