TRENTOLA DUCENTA. Nella sede cittadina di via De Simone si è svolta lassemblea costituente dellItalia dei Valori, nella quale si è deciso di dare vita ad un organismo direttivo provvisorio che traghetterà il partito al prossimo congresso.
Lorganismo è così composto: coordinatore avvocato Biagio Sagliocco, vicecoordinatore Giuseppe Fabozzi, responsabile legalità e trasparenza avvocato Giuseppe Maiolica, tesoriere e responsabile sicurezza Pasquale Furore, responsabile sanità Andrea Lemma, Resp.le servizi sociali Casanova Salvatore, Resp.le Attività produttive Maggiarosa Giovanni, responsabile rapporti con i pensionati Francesco Mottola, coordinatore settore giovanile Gianluca Fabozzi, vicecoordinatore settore giovanile Raffaele Andreozzi.
Infine, è stato nominato presidente il consigliere comunale ingegner Nicola Russo (nella foto). Lorganismo direttivo si è contestualmente insediato decidendo lapertura della campagna di adesione al partito. Si è deciso anche che sarà garantita, a beneficio di quanti vogliano aderire, la presenza pomeridiana nella locale sezione del coordinatore o di un suo delegato.
Nei prossimi giorni si terranno manifestazioni di piazza con installazione di gazebo presso i quali i cittadini potranno concretizzare la loro adesione.