AVERSA. Nellaula consiliare si è svolta la cerimonia di consegna dei quadri realizzati durante il Festival Artisti di Strada del 2007.
Momenti di allegria alla presenza del sindaco Domenico Ciaramella, dellassessore alle politiche sociali Vincenzo Lanzetta degli artisti di strada intervenuti, che, oltre ad esibirsi coinvolgendo i presenti in balli e canti (compreso il primo cittadino), si sono esibiti in piazza Municipio per circa un’ora richiamando l’attenzione dei presenti e dei cittadini incuriositi piacevolmente dalla loro presenza inattesa. Donato Liotto, presidente dellassociazione New Dreams e promotore del Festival, ha consegnato i quadri e una targa a ricordo della manifestazione.
Sono contento ha affermato il sindaco Ciaramella che nella nostra città si possa ripetere questa manifestazione, soprattutto per i tanti bambini e non solo. La prima edizione la ricordo con piacere, fu davvero bella e senz’altro siamo favorevoli alla riproposizione di questo evento organizzato da Liotto e dalla New Dreams. I quadri e la targa saranno esposti in un edificio di proprietà del comune affinché tutti possano ammirarli”. Tra gli artisti presenti Cirillino, Il Capitano teatro regresso girovago, Totòmimo, vincitore della prima edizione.