AVERSA. E partita ieri pomeriggio liniziativa Un pomeriggio al Cinema promossa dallassessorato Politiche Sociali del Comune di Aversa, rivolto alla popolazione anziana della città.
Nellambito delle attività predisposte da questo Assessorato rivolto alle fasce più deboli abbiamo predisposto il progetto Un pomeriggio al cinema. Si tratta di un progetto atto ad allietare le serate invernali e creare dei momenti di socializzazione per gli anziani appartenenti alle fasce disagiate del Comune di Aversa ha detto lassessore Lanzetta.
I partecipanti potranno recarsi, muniti di carta didentità a ritirare il proprio biglietto-invito presso lUfficio Servizi Sociali sito al terzo piano della Casa Comunale il lunedì ed il venerdì dalle ore 9 alle ore 12 ed il martedì e giovedì dalle ore 16,30 alle ore 18,30. Il progetto prevede cento ingressi nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì per gli spettacoli delle 16.30-18.30 e 20.30 per venti film, in programmazione presso il Cinema Vittoria di Aversa. Il progetto dura cinque mesi e terminerà nel mese di aprile.
Ancora una volta ha detto il sindaco Domenico Ciaramella – creiamo delle iniziative per le fasce più deboli a dimostrazione dellattenzione di questamministrazione anche nei loro confronti. Dopo Aversa Sociale, con lassessorato Politiche Sociali proponiamo una nuova iniziativa volta alla socializzazione degli anziani della nostra città.