CASERTA. Ispirandosi al famoso programma televisivo Il Musichiere, è stata organizzata, nel Teatro della Parrocchia SS. Nome di Maria, in Puccianiello di Caserta …
… una serata di intrattenimento con lo scopo di creare e promuovere nuove aggregazioni umane e sociali. Un sabato diverso ed entusiasmante.
Lo spettacolo – ci informa Franco Picozzi, direttore dellOratorio Giovanni Paolo II – preparato ed organizzato dalleducatore-animatore oratoriano Gaetano Acunzo, è risultato molto divertente per il pubblico presente, che ha potuto riascoltare tanti successi musicali degli anni passati, interpretati magistralmente dal vivo dallo stesso Acunzo.
I concorrenti dovevano indovinarli per aggiudicarsi i numerosi premi culinari in palio. Offerti da svariati sponsor, costituivano la cassaforte o meglio il pranzo, come premio finale, che si aggiudicava il vincitore della serata.
I partecipanti si sono sfidati in diverse avvincenti manches, che hanno visto prevalere nella finalissima
Non sono mancati nel format oratoriale, il presentatore, Vito Piscitelli animatore storico degli oratori casertani, già direttore provinciale dellAnspi, i notai, con Aldo Buccino e Luigi Tamburro, le vallette simpatiche impersonate per loccasione da Serena Cusumano e Miriam Picozzi.